18 Febbraio 2005

Lutetia, Lindoro, Lafayette & Leopold

 

 

 

Mi abituerò mai all'emozione del parto?

No credo proprio di no e... sinceramente lo spero anche... tutta quella adrenalina che sale... e l'ansia nei giorni prima... sarà oggi sara domani... ci sarò... be.... c'ero anche questa volta ad assistere a questo splendido miracolo... Galadriel ha iniziato ad avere le contrazioni intorno alle 9... non so dirvi di preciso cosa si prova e come ci si sente... so solo che lei è stata fantastica! Ha avuto un parto facile, menomale... ;o)

Come suo papà.. un cucciolo ha la tendenza a prendere il latte stando al contrario.. che buffo...

Ah dimenticavo... sono tre maschietti e una bimba

Abbiamo sempre dato un piccolo soprannome ai piccoli... i tabatini...i phalbaletti... questi dovremmo chiamarli i galadriellini... ma sembra un po' di difficile pronuncia e... siccome la mamma adora spostarli un po' nel letto un po' sul divano... un po' nell'igloo... abbiamo pensato di soprannominarli ... gli itineranti :o)

Spostarli costa fatica... povera Galadriel... per fortuna questi cuccioli sono ottimi come cuscini... ;o)

nelle foto che vedete hanno 9 giorni... ma sono nati già belli grassottini e continuano a crescere a vista d'occhio in media 13/15 grammi al giorno... e Galadriel mangia l'inverosimile... anche perchè... se li deve portare in giro sulla schiena...

che dire dei colori... ancora un po' difficili da definire... direi che ne abbiamo per tutti i gusti

Ecco un'altra visione di gruppo... avete fisto che belle teste...

e ora i nomi... sa sinistra quello che potrebbe essere un chocholate tabby o un seal tabby chiaro.... La Fayette, dal cartone la carica dei 101.. è il generale che scopre dove sono stati portati i cuccioli e da l'avviso tramite il telegrafo della notte... nel centro un maschietto lilac, Lindoro dal barbiere di siviglia... un nobile che si finge povero per far breccia nel cuore della sua innamorata, il testone di destra, probabilmente blu ... è Leopold che ha nel nome qualcosa di suo papà... GalyLEO :o)... e poi la piccola bimba che schiacchia tutti è Lutettia ovvero, la città delle mille luci, il vecchio nome di Parigi lei è... bo... blu tabby... lilac... vedremo più avanti ...

la cosa chiara è che ... a costo di riperteci... ci siamo già innamorati di questi piccoli e di tutta la forza che già hanno... guardate qui come urla al mondo questo piccino... e dovete sentire la voce..

Galdriel è una mamma molto affetuosa che però non vuole rinunciare alle sue coccole ecco perchè trasporta i suoi cuccioli ovunque ci sia qualcuno pronto a farle una carezza... che amore!

E che ne dite di questo minuscolo miciolino che striscia con la sua panzottina cercando di spostarsi alla ricerca dei suoi fratellini... pochi passi e sembra già distrutto... le sue zampine davanti tremano e le zampine dietro si sono tutte allungate... sembro io il lunedì mattina quando devo andare a lavorare :o)

a presto con delle nuove foto!

(nota del webmaster...ma ancora ci credete quando scrive cosi?! ;oP cmq sulla fiducia sono tutti bellissimi ^^)

Clikka qui x vedere Leopold da Grande!!

(c) Copyright Amazing Dreams