kirsch è rimasta con noi :o) il suo musino dolce e il suo color ciliegia ci hanno conquistati da subito... abbiamo tentato di non farci colpire dal "solito malanno" meglio noto come : ancora una e poi basta... e ci abbiamo provato davvero cercando per lei un'altra famiglia...

ma il suo carattere dolce e il suo bisogno continuo di coccole e attenzioni non le permetteva di stare lontana da noi... e così... nonostante tutta la nostra buona volontà .... siamo crollati... e lei dal canto suo le ha inventate tutte pur di restare ;o)
fin da piccola si capiva che sarebbe diventata una bellissima miciona ... i suoi occhi incantatori e quell'espressione incredibile... peccato che si sia dimenticata di mettere dei guantini un po' più alti quando è nata... d'altra parte era il primo di maggio e faceva caldo quindi non poteva pensare che fossero necessari i guanti più alti :o)
ma il suo carattere dolce e il suo bisogno continuo di coccole e attenzioni non le permetteva di stare lontana da noi... e così... nonostante tutta la nostra buona volontà .... siamo crollati... e lei dal canto suo le ha inventate tutte pur di restare ;o) e poi come resistere a questo musino .....
kirsch ha una struttura bellissima e una testolina deliziosa... così anche se per i suoi guantini non era proprio una gatta da expo... abbiamo pensato di portarla comunque per avere qualche giudizio... e... ha avuto giudizi uno più bello dell'altro.. e anche i giudici hanno concordato con noi che era un vero peccato che i guantini fossero così bassi!
la nostra ciliegina è diventata comunque campionessa nazionale :o) ..... ci aspettiamo che i suoi cuccioli saranno belli e dolci come lei :o)